Di noi

Leggi l’incredibile storia di antivelox.

L’idea di Antivelox è nata in Svezia nell’estate del 2005, come risultato diretto della maggiore sorveglianza da parte della polizia e dei controlli di velocità. Quando le tasse sulla congestione e i pedaggi automobilistici sono apparsi sullo sfondo, è stato il fattore scatenante per avviare sul serio il negozio online.

Come la maggior parte degli Italiani, riteniamo che la tassa sulla congestione e il pedaggio delle auto siano folli. Le nostre lenti prismatiche sono ovviamente completamente legali e il modo migliore per protestare contro i controlli. Tuttavia, in Italia non è consentito l’uso di rilevatori laser, rilevatori radar e jammer laser.

Antivelox vende principalmente tramite Internet. Quando si tratta di jammer laser, rilevatori laser e rilevatori radar, questi sono venduti dalla nostra azienda inglese e non vengono spediti dalla Italia. Questo per sfuggire alla legislazione italiana sul divieto di tali prodotti.

Negli anni siamo diventati la prima parola per molti quando si parla di questo tipo di prodotto protettivo. Consegniamo rapidamente e offriamo il pagamento con tarjeta di credito o Bitcoin

Perché allora ci chiamiamo Antivelox? – Semplicemente non pensiamo che avremmo potuto scegliere un nome migliore. Abbiamo persino sentito la voce che singole stazioni di polizia in Italia hanno strappato i nostri striscioni e li hanno tenuti nella sala del caffè.

Kontakta oss

Vi är inte online just nu. Men skicka oss gärna ett meddelande så svarar vi så fort vi kan.

Sending

© 2021 Antivelox

Log in with your credentials

Forgot your details?