FAQ

Cosa vendi veramente?
Vendiamo lenti in plastica sottili prismatiche che bloccano telecamere per tasse di congestione e autovelox, rilevatori laser / radar, jammer laser targhe frega parcheggio.

Le lenti sono disponibili in diverse dimensioni?
No, abbiamo adattato la nostra produzione alla taglia più comune. Questo è 52×11 cm. Questa è la dimensione del segno utilizzata in tutta l’UE.

Vedi che le lenti sono montate?
Sì, se ti avvicini abbastanza puoi vederlo. Ma sono quasi impossibili da rilevare se sei seduto in un’auto dietro o in piedi sul lato della strada. Sentiti libero di controllare la nostra pagina delle immagini per ulteriori informazioni.

Hai qualche tipo di sconto sulla quantità quando acquisti più lenti?
No, abbiamo spinto il prezzo il più possibile e non abbiamo spazio per sconti.

Come funzionano i rilevatori laser / radar e i jammer laser?
In breve, i rilevatori laser e radar funzionano montando un piccolo ricevitore nell’auto estremamente sensibile ai segnali laser e radar.

Se la polizia spara con un laser in un controllo del traffico, l’allarme laser può riuscire ad avvertire questo circa 1500 metri prima che tu raggiunga il controllo. Lo stesso vale per il radar, che oggi viene utilizzato solo negli armadietti degli autovelox.

Un jammer laser è un ausilio più sofisticato che invia un segnale disturbante attraverso due o quattro trasmettitori che rende impossibile all’agente di polizia che esegue la misurazione ottenere un risultato di misurazione. Puoi calcolare da solo l’efficacia di questi prodotti. Per maggiori informazioni leggi sulla pagina di ogni prodotto o contattaci.

La cosa buona degli rilevatori laser è che sono mobili e possono essere utilizzati in auto diverse, ovvero se si dispone di un’auto privata e di un’auto aziendale o, talvolta, di un’auto a noleggio. Soprattutto perché gli allarmi laser funzionano in tutta Europa.

I nostri jammer laser di laser elite sono camuffati da sensori di parcheggio, quindi possono essere utilizzati in Italia.

Come funziona i lenti prismatiche?
I lenti protegge sia dagli autovelox delle tasse di congestione sia dagli autovelox della polizia. Ha due prismi che proteggono sia dall’alto che lateralmente.
Nota: lenti possono essere montati e disattivati ​​tutte le volte che vuoi. Ciò significa che puoi portarli a casa con te quando parcheggi.

Come funziona allora la targa per fregare il parcheggio?
Siamo molto orgogliosi di questo prodotto. Soprattutto perché le multe per il parcheggio ci sono costate così tanti soldi nel corso degli anni. Abbiamo semplicemente clonato una targa di importazione tedesca registrata in Germania senza alcun destinatario. Quindi quando ricevi una multa con quel segno, scompaiono nel nulla. Viene fornito con attacchi rapidi che ti consentono di passare tra i tuoi segni normali e i segni P in 5 secondi. Guarda il video qui

I tuoi prodotti sono legali?
i lenti sembrano una copertura sottile per la targa. Inoltre, i numeri sulla targa non vengono distorti se visti direttamente da dietro o da davanti.

In Auto Motor & Sport si può leggere quanto segue: “Per ottenere una legge completa contro tutti i tipi di manipolazione delle piastre dell’impianto di perforazione, è probabilmente richiesto un qualche tipo di accordo all’interno dell’UE – e un tale processo difficilmente sarà particolarmente veloce.

Inoltre, Auto Motor & Sport scrive che, secondo le informazioni di cui dispone il giornale finora, la polizia stradale non multare gli automobilisti con la protezione delle lenti.
Quando si tratta di allarmi laser / radar, questi sono illegali da usare. Tuttavia, tutti questi prodotti sono dotati di protezione contro le apparecchiature di localizzazione della polizia (VG-2), quindi è impossibile per la polizia rintracciare le apparecchiature nell’auto. I nostri jammer laser, d’altra parte, sono legali perché sono camuffati da sensori di parcheggio.

Quanto velocemente viene consegnata la merce dopo l’ordinazione?
Normalmente inviamo il tuo articolo lo stesso giorno dell’ordine. Ciò significa che avrai il prodotto con te entro due o tre giorni. Puoi scegliere di pagare con carta di credito e la spedizione unitaria è di soli EURO 9.90.

Kontakta oss

Vi är inte online just nu. Men skicka oss gärna ett meddelande så svarar vi så fort vi kan.

Sending

© 2021 Antivelox

Log in with your credentials

Forgot your details?